Credo di poter affermare che da quando ho iniziato ad avere un blog (bè uno e mezzo!) sto lavorando molto di più!!!Forse il confronto con altre persone stimola la creatività e spinge a lavorare con più gusto, qualsiasi sia il motivo posso affermare che la mia postazione di lavoro accento al divano si svuota sempre più velocemente di lavori in corso e si riempie altrettanto velocemente di nuove stoffe e fili e disegni per le future creazioni: ecco di seguito il disegno che vorrei realizzare sul mio copriletto di lana.
Questi sono i convolvoli!
La mia idea sarebbe quella di usare sia l'azzurro sia il rosa antico, come avevo già scritto, e di utilizzare il disegno che incornicia il piano letto... per l'altra proposta (quella dei tanti mazzetti) ci vorrebbe la pazienza di Manu!!!Che ne pensate?! Vi piace? Fatemi sapere.
Nel frattempo sto lavorando ad una tovaglia di fiandra... è successo che davanti alle vetrine di un bellissimo negozio ho notato un servizio di piatti troppo carino e davvero conveniente! L'ho preso e poi ho pensato che avevo un bel taglio di fiandra bianca con degli inserti di Aida... così ho passato il pomeriggio di domenica a cercare i fili moulinee' che riprendessero i colori dei piatti, il disegno e poi ho tirato i fili e imbastito per l'orlo a giorno: dalle tre alle otto e mezzo di sera!!!
Prossimamente su questo blog le foto!

