martedì 24 febbraio 2009

SAL Welcome all seasons - II tappa

Anche la seconda tappa è volta al termine, ecco i risultati:
Manuela:


Erika:
non vedo l'ora di vederli tutti terminati, ma soprattutto di vedere cosa ne faremo di questi spelndidi lavori, io sto già pensando ad un paraspifferi oppure ad un cuscinetto decorativo ... voi che intenzioni avete?
Mery:
Io ancora non lo so... sono penosamente a corto di idee penso solo che sto' iniziando la terza tappa!!!
Invece volevo cogliere l'occasione per segnalare che a Milano, dove sono stata di recente (vd. mio blog), il negozio Viceversa sta facendo degli sconti pazzeschi: anche il 70% su alcuni articoli e siccome ha della bella roba di qualita' sia per il ricamo che per l'uncinetto o altri lavori vale la pena almeno dare un'occhiatina...io l'ho fatto !


Queste sono due strisce di lino da ricamare i ramage sotto sono fantastici... devo farmi venire un po' di idee in mente...
Anche questo alfabeto non e' niente male... Mamma quante cose da fare! E intanto mi aspetta lo studio di diritto tributario...che schifo!
Mery

16 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti x i vostri lavori....
ciao
melania...

MANUELA ALBANESE ha detto...

.... tu continua a studiare ... io sono veramente un cane, dopo aver mandato la domanda per il concorso ho rimosso tutto dalla testa!!! non riesco nemmeno a leggere Topolino, figurati diritto tributario ....
Baciotti
Manuela

Unknown ha detto...

Molto bello questo schema! ma che cosa è, un lizzie kate?
Grazie per i complimenti! :-)
Buona giornata!

Unknown ha detto...

Grazie per le informazioni, ma conosco molto bene la Lizzie Kate, ho anche alcuni suoi schemi, tra cui qualcuno free scaricato dal suo sito :-) Ti chiedevo se era uno schema suo proprio perchè avevo riconosciuto lo stile.... :-))))

Carmen ha detto...

Ciao Mery, complimenti per il SAl: promette veramente bene! Anche io ho un casino di cose da fare ultimamente... ma è meglio così, io odio annoiarmi!
In bocca al lupo per lo studio e buona domenica
Carmen

Sandra ha detto...

girovagando di blog in blog sono arrivata qua: complimenti per i vostri lavori e la vostra amicizia! mi sono iscritta tra i vostri sostenitori... magari al prossimo sal che organizzate mi iscrivo anch'io (sarei già tentata dal welcome di LK che ho nel cassetto già da un po' ma ora proprio non posso)
ciaoo

elena fiore ha detto...

Ma come ultimo post...24 febbraio???
Ci vedo bene?
Ma non vorrai mica vincere il premio ragnatela inventato dalla Fata, vero?
;-)
Ciao e grazie per la visita!

Unknown ha detto...

scusa una domanda..ma Viceversa non ha chiuso gia' parecchio tempo fa!
ciao Pat

Cinzia ha detto...

Grazie per la visita e per il bel commento lasciatomi!
Cinzia

Unknown ha detto...

fantastici i tessuti che hai acquistato complimenti
ciao Pat

Sachertorte ha detto...

Mamma mia che carino il tuo blog!!!! E che brava che sei!!!! Non mi riferisco solo alle crocette, con le quali crei cose bellissime....ma anche al diritto tributario!!!!! Quasi noioso come l'orticaria!!!!! Un caro abbraccio e ti seguirò spesso! Nadia

Unknown ha detto...

son passata per ringraziarti delle tue affettuose parole
ciao a presto
Pat

Elenina ha detto...

Grazie per la visita, mi fa moltissimo piacere leggere i tuoi commenti!
Nemmeno io pensavo che lo stitchery rendesse così tanto...sono proprio contenta del risultato di quella coppia di asciugamani!
E tu invece? Perchè non aggiorni il blog? Non dirmi che non ricami più perchè sarebbe un vero delitto!
A presto
Elenina

Unknown ha detto...

Che bello quel welcome! E anche le stoffine che ti sei comprata! Son curiosa di vedere cosa ricamerai... :-)
Buon Natale!!!!

Unknown ha detto...

che belli i tessuti della Vaupel...ma lo sai vero che si possono lavare solo a mano, ho scritto alla ditta parecchio tempo fa e loro mi hanno dato le istruzioni per il lavaggio
ciao Pat

Clara ha detto...

Grazie per essere passata da me, anche perchè così mi hai dato l'opportunità di conoscere il tuo bellissimo blog e la tua bravura. A presto, Clara.

Chi siamo

Benvenuti sul nostro blog,mio e della mia “socia” siamo amiche da quanto…sei anni (cara mia sono ormai 9, n.d.r.)?! Ci siamo conosciute nel negozio della mia mamma: un posto nato per il ricamo, l’uncinetto, la maglia pieno di nastri, fili, matassine colorate e non so più cos’altro.Unite dalla medesima passione per la creatività che ci ha permesso, nel tempo, di concretizzare dei sogni, e di appagare il desiderio per il bello siamo sopravvissute (grazie anche ad un discreto sense of humor) a mariti, figli, nipoti, crisi familiari nascite e perdite mantenendo intatta la nostra amicizia e un certo equilibrio mentale…Ognuna di noi coltiva i propri talenti: io amo il ricamo in ogni sua forma dai punti “classici” al punto croce ma sono allergica a tutto ciò che appaia vagamene ripetitivo : le greche sugli asciugamani, l’orlo a giorno per chilometri nelle tovaglie decretano l’esaurimento di qualunque mia vena creativa …La mia socia invece che, pure ama il ricamo, porta avanti l’idea di un caos ordinato( io del caos e basta!), lei persevera : le sue opere più memorabili, forse, che rimarranno nella storia sono i copriletto all’uncinetto ( quello per la camera della sua adorabile bimba conta 672 roselline d’irlanda dai colori più diversi) e gli alfabeti … rigorosamente rossi (non importa la tonalità)!Curiosate un po' tra i nostri lavori e segnalateci i vostri,ciao Mery."