domenica 21 dicembre 2008

Infornate natalizie

Come vorrei essere al posto di quel Babbo Natale che stà dormendo sulla poltrona accanto al fuoco!!! Anelo alle vacanze natalizie che sembra si spostino sempe più in là!!!

Continuiamo a fare lavori per Natale : ecco un piatto che ho passato in forno per fissare la colla ... sì la colla se no' come le attaccavo le decorazioni sul retro?! E come potevo poi lavare il piatto senza il rischio di buttare tutto il lavoro fatto?!


Ecco qua!!!

Bene adesso la casa è stata decorata, il tacchino da riempire lo ritiro domani, i regali li ho incartati, manca solo che arrivi il 25 Dicembre!!!

Notte, notte... Mery

1 commento:

Manuela ha detto...

Cara Mery, hai fatto un post che è la fine del mondo, grazie di cuore, il piatto è davvero bello, per fortuna che ci sei tu che hai ancora la pazienza di decoupare sul vetro!
Un bacio
Manu

Chi siamo

Benvenuti sul nostro blog,mio e della mia “socia” siamo amiche da quanto…sei anni (cara mia sono ormai 9, n.d.r.)?! Ci siamo conosciute nel negozio della mia mamma: un posto nato per il ricamo, l’uncinetto, la maglia pieno di nastri, fili, matassine colorate e non so più cos’altro.Unite dalla medesima passione per la creatività che ci ha permesso, nel tempo, di concretizzare dei sogni, e di appagare il desiderio per il bello siamo sopravvissute (grazie anche ad un discreto sense of humor) a mariti, figli, nipoti, crisi familiari nascite e perdite mantenendo intatta la nostra amicizia e un certo equilibrio mentale…Ognuna di noi coltiva i propri talenti: io amo il ricamo in ogni sua forma dai punti “classici” al punto croce ma sono allergica a tutto ciò che appaia vagamene ripetitivo : le greche sugli asciugamani, l’orlo a giorno per chilometri nelle tovaglie decretano l’esaurimento di qualunque mia vena creativa …La mia socia invece che, pure ama il ricamo, porta avanti l’idea di un caos ordinato( io del caos e basta!), lei persevera : le sue opere più memorabili, forse, che rimarranno nella storia sono i copriletto all’uncinetto ( quello per la camera della sua adorabile bimba conta 672 roselline d’irlanda dai colori più diversi) e gli alfabeti … rigorosamente rossi (non importa la tonalità)!Curiosate un po' tra i nostri lavori e segnalateci i vostri,ciao Mery."